martedì 4 settembre 2012

Amici miei


Ieri giornatona sul web! In ordine cronologico
- tre graditi e sospirati ritorni: Pentapata, Just a little bit of green e Là in mezzo al mar (che poi invece sono due e non tre e io le adoro e venero).
- Marco, aka The Queen Father, scrive su Vanity Fair (qui il suo primo articolo). Ripeto: Marco de Roma, e poi de Londra, e ora de Pariggi, l'amico che ha disegnato il B.A.B. e l'header di questo blog, che ci telefoniamo alle feste comandate e quando siamo depressi, insomma questa bella personcina scrive sul mio giornale preferito, va be' sulla versione on-line ma intanto lui sì e altri milioni no, l'unico giornale che compro anche in versione cartacea (anche se in quei bei periodi riesco a leggere solo la copertina, le lettere e la Bignardi). Bravo, evviva, complimenti a te, sei un figo: è già partita la ola gallina su FB, dove io mi chiedevo però dove fossero finiti quelli che non festeggiano, quelli che "ho amici gay, ma sono contrario a unioni gay e adozioni", quelli che "non è normale"... Poi alla fine si sono palesati, ovviamente, mica gli manca il coraggio, a quelli.
- Kikki mi manda un messaggio su FB "Complimenti per la nomination di Genitoricrescono ai Macchianera Italian Awards!" (a parte che è matta e adorabile) COOOOOOOSA? Non che non sia meritato o che fosse impensabile, ma dico io, entrare nelle nomination senza farsi pubblicità né richiedere il voto, è stata una sorpresa da sballo! Io godo come se avessero votato me in persona, ma suvvia, ci scrivo una volta al mese, le vere eroine sono le cape, Silvia & Serena... Epperò io sono stradilàdifelice e vi invito a votare numerosi come i centesimi che servono per un pieno di benza, eccovi il link diretto per il voto ai #MIA2012 (categoria 23 " miglior sito per mamme e bambini"). C'è la rottura di palle di dover votare tutte le categorie, ma fate a caso, esattamente come alle elezioni amministrative (e infatti guarda in che bel Paese viviamo): se siete in alto mare vi suggerisco i miei voti su tweet e tweetteri: @lddio, @lazitellaacida, @bedrosian, #vadaabordocazzo, #querelaconpaola, @einaudieditore.  (Dai, fateci vincere, così vado a ritirare il premio in lungo paillettato, il discorso di ringraziamento è quasi pronto - anche se è quello per gli Oscar, ma lo posso adattare).

12 commenti:

  1. Grazie del tutorial, mi hai risolto un problema!

    RispondiElimina
  2. Basta se ti dico che ti amo? E considera che non lo dico più neanche a mio marito... ;0)
    Grazie Chiara.

    Tuo devoto servitore (te piacerebbe...)
    TQF xx

    RispondiElimina
  3. Quante belle news arrivano sempre dalla rete! E' davvero una fonte inesauribile di ottimi contatti e incontri e possibilità...
    In bocca al lupo per la nomination, e vado anche a votare!

    RispondiElimina
  4. Se noi vinciamo il premio lei va a ritirarlo in lungo paillettato e tacco 15. No, dico... merita anche perderci due minuti di tempo! Anche perchè poi le fanno le foto!
    La nostra Chiaruccia è bella, buona e preparatissssima!

    RispondiElimina
  5. devo assolutamente recarmi a bogolandia a limonare con la bogoz.
    io vi insaputamente votati, genitori crescono insieme a zebuk yep

    RispondiElimina
  6. devo assolutamente recarmi a bogolandia a limonare con la bogoz.
    io vi insaputamente votati, genitori crescono insieme a zebuk yep

    RispondiElimina
  7. Sono veramente belle emozioni.. giornata memorabile! ed ancora complimenti a Marco! E la bogo impaiettata nun se po' perdere.. mi raccomando. :)

    RispondiElimina
  8. Votiamo e incrociamo le dita .....dai Chiaretta!!,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...