giovedì 5 agosto 2010

Mi piacerebbe

trovare il tempo per scrivere e raccontare ai miei bambini quanti progressi fanno, quanto sono amati e quanto ci stancano: la loro energia non si esaurisce mai, mentre mamma e papà alle 9 di sera stramazzano sul divano... Oggi pioviggina e quindi non possiamo neanche uscire, quindi ce la spassiamo in casa... Però loro hanno cominciato da qualche giorno a interagire fra di loro durante il gioco, non sono solo "mordi&fuggi" nel vero senso del termine (aspetta che Mister si accorga che Miss ha strappato TUTTE le pagine dell'album di cars mentre lui guardava Pingu....).
Ieri sera ho partecipato (poco) a una chat sul sito di Wonder e mi sono divertita un sacco, sembrava di essere su Sexandthecity, solo che adesso le chiacchiere da femmine si fanno solo in rete, io non riesco neanche più a organizzare un caffè da me SENZA NANI urlanti intorno... Per carità, poca nostalgia dell'età "da aperitivo", ma un'oretta di decompressione ogni tanto... E una cena a lume di candela (ecc ecc) con mio marito non avrebbe prezzo in questo momento!

5 commenti:

  1. chiaretta, ti decomprimo io: "lo vedi il nesso tra me e un'interrogazione?" indovina l'autore :)

    RispondiElimina
  2. MITICA ALE!! questa sì che si chiama amicizia! mi sento alcuni anni in meno (diciamo x-y=19) e benedico lo stress di adesso pur di non dover ripassare sotto la dalmo per esempio... bei tempi, per fortuna passati!

    RispondiElimina
  3. cara Chiara,
    anche io ho scoperto il tuo blog e appena tornerò ad avere una connessione decente verrò a leggerti!
    volevo solo avvisarti che ho dovuto cancellare il tuo commento nel mio blog perché il maritino non sopporta che si scriva in rete che ha ricevuto un 2 di picche!!
    che pallllllll....davvero patetico...scusami!
    bellissimi i tuoi bimbi! baci
    Pamen (mamarketing)

    RispondiElimina
  4. Pamen, ha ragione, forse è stato inopportuno da parte mia scriverlo sul tuo blog, e poi sappiamo quanto gli uomini tengano alla loro "reputazione"! e un argomento che mi piacerebbe affrontare è quello della privacy nei blog, ne è stato accennato nella chat... Grazie di essere passata da qui, sono onorata!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara,
    eccomi di ritorno, ho letto il tuo neonato blog e posso dirti solo che con 2 bambini così piccoli e così vicini è per forza sfinente!! però fra 2-3 anni (che volano) i tuoi bambini saranno due quasi coetanei che giocano insieme, hanno la loro vita, i loro compagni, ecc. e tu tirerai un sospiro di sollievo!!
    MA qualche aiuto che ti possa permettere una seratina ogni tanto?
    una baby sitter? una nonna? basterebbe anche un pomeriggio di pace e tranquillità, con o senza marito...

    quanto alla privacy...io su FB ho messo i miei figli, ma su FB do' l'accesso solo a gente che conosco...poi ho un sito di famiglia con tutte le nostre gallery...invece il blog è a mia parte più "anonima", e allora sono un pelo più discreta...più che altro perché mio marito è molto riservato e non gradisce...

    cmq non sei stata tu inopportuna, è lui che è permaloso!!

    un abbraccio!
    pamen

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...