giovedì 26 agosto 2010

Valigie

Post al volo e sotto assedio dei nani...
Piccolo gioco di abilità e logica: senza sapere cosa ho già messo in valigia per una settimana al mare in bungalow dovete dirmi cosa mi sono dimenticata sicuramente e cosa non può mancare. Chi indovina vince la mia eterna gratitudine. Ho fatto la lista man mano che mi venivano in mente le cose indispensabili, ma stranamente quelle VERAMENTE indispensabili mi vengono in mente durante le 600 poppate notturne e non posso scriverle, e quindi me le dimentico.
Si accettano consigli per gli acquisti solo fino alle ore 16.30 di oggi, quando uscirò per l'ultima spesa. Chiusura delle valigie e carico della macchina: ore 17.30 di domani, stabilito dal Capo del mio Cuore.
P.S. Mini sondaggio: mi porto i pannolini lavabili per la piccola o gli usa&getta (che non uso&getto da sempre)?
Pronti... VIA!

3 commenti:

  1. wow sono la prima. Avrai disicuro messo tutto ciò che serve ai nani, cambi estivi, ma anche autunnali, non si sa mai che tempo trovi. Per me fondamentale è la crema solare, il repellente per le zanzare, la tachipirina, un termometro, tessere sanitarie. Poi dipende da dove vai, se hai paesi vicini.
    Per i pannolini io opterei per gli usa e getta, tanto è una settimana, che fai ti metti a lavare quelli lavabili. No no meglio usare e gettare.

    Buona vacanza

    RispondiElimina
  2. Una torcia, mazzo di carte, un asciugamano in più e il trikini!

    RispondiElimina
  3. Grazie Ele, ho un beautycase più rifornito di una farmacia di turno ed effettivamente avevo dimenticato il termometro! Per i pannoli mi sa che hai ragione tu...
    Sister, il trikini direi di no, la mia forma fisica richiede più un burquini...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...