martedì 25 ottobre 2011

Anche noi giochiamo allo yoga

Ammetto che non ho mai praticato yoga, mi piacerebbe farlo ma per il momento non trovo il famoso "tempo per me stessa". Però il libro di Claudia "Giochiamo allo yoga" mi ha incuriosito fin da subito e finalmente, dopo una lunga attesa mi è arrivato (ah, non fate come me, su IBS il tempo di attesa è 3 settimane, rivolgetevi direttamente alla casa editrice, che ve lo manda senza spese di spedizione). Avevo qualche dubbio sul fatto che i due cialtroni mi avrebbero dato soddisfazione e invece...
- Cocco di mamma, vieni qui a vedere che bel libro ho preso?
- No non m'interessa.
- Vabbe' allora me lo leggo da sola... Che strana questa farfalla! E questo leone? Che ridere questi bambini che fanno i gattini!
- Mi fai vedere?
- Sì, vuoi provare anche tu a fare la farfalla?

4 commenti:

  1. nonostante la reticenza iniziale mi sembra si sia divertito molto:)

    RispondiElimina
  2. Bello! E mi pare che i risultati siano ottimi!!: )

    RispondiElimina
  3. hahah furrrba tu, io mi sa che avro' da imparare su questi trucchetti per far fare ai pupi quello che vuoi tu..
    Comunque che bello lo yoga book, e che culoni sti pupi che riescono ad annodarsi e srotolarsi come niente

    RispondiElimina
  4. Spettacolo se funziona davvero compro la collana intera!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...