venerdì 4 maggio 2012

Giocare con PicMonkey

Siamo stati qualche giorno in vacanza, nella casa di Heidi, ma questo non è interessante quanto il nuovo giochino che ho trovato: si tratta di un programma free (per ora) di elaborazione delle immagini digitali, PicMonkey. Io mi sono divertita a scarabocchiare un pochino le foto che ho scattato in quei giorni. E che mostrano una visione molto più edulcorata della vacanza: dico solo che la sera del ritorno a casa abbiamo messo a letto i nani alle 20 (di solito alle 21). Non li sopportavamo più (che brutti genitori!). Ovviamente hanno fatto un casino pazzesco in camera, ma poi sono crollati. Forse anche loro non ci sopportavano più!


E tanti sguardi al cielo

10 commenti:

  1. Ma guarda che belle quelle A! Cosi' fiere!

    RispondiElimina
  2. bellissimo post fotografico!
    Anche io cambio un po' le foto e ci applico degli effetti... ormai sono dipendente da instagram, dal mio photoblog e dalla condivisione ovunque di tutte le foto che scatto col galaxy :-P

    RispondiElimina
  3. :-) non è questione di essere brutti genitori ma di sopravvivenza... perchè, oggettivamente, a volte i figli (e la mia esperienza per ora è limitata a uno!) non si reggono... in fondo siamo umani anche noi, con limitate energie e risorse fisiche... le mie poi sono sull'orlo dell'esaurimento... :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto, che belle giornate!

    RispondiElimina
  5. che belle foto!!pure io uso picmonkey e mi diverto un mondo, e aspetto i collage con grande curiosità!

    RispondiElimina
  6. fra qualche anno riguarderai queste foto e non ti ricorderai di che mammabrutta eri né di che figli spaccaballe erano loro, probabilmente penserai che era tutto perfetto, e forse rimpiangerai i tuoi figli piccoli...o forse no :-) foto bellissime, comunque!

    RispondiElimina
  7. E brava la Chiaradinomeedifatto!
    Appena hai scritto che ti stavi drogando con un nuovo giochetto, sono andata subito a vedere di cosa stessi parlando.
    Inutile dirti che l'ho cominciato ad usare anche io, ultimamente non ti senti emulata???

    RispondiElimina
  8. Ero Picnik dipendente, da quando ha chiuso anch'io sono passata a Picmonkey :-)

    RispondiElimina
  9. Alla notizia della chiusura di picnik ero depressa, contavo i giorni che mi separavano dall'addio. Poi mi hanno fatto scoprire picmonkey e devo dire che è fichissimo! Rimarrà free, con alcune funzioni a pagamento, com'era l'altro. Però incrementerà i font e ci sarà anche la possibilità di fare collage. Un'ottimo sostituto ;)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...