Oggi sono rimasta a casa, ad ammirare questo spettacolo che m'incanta sempre...
(in realtà non ho le gomme da neve, non ho le catene, e non saprei metterle, nonostante i geni dolomitici, quindi non me la sono sentita di muovermi in macchina...)
Dicevo, sono rimasta a casa mia ma sono entrata nelle vostre così...
Il calendario dell'Avvento dei Piccolini Barilla oggi ospita una mia favoletta "I fratelli Bravissimi": ogni riferimento a fratellini litiganti reali è puramente casuale, come si può ben immaginare ;-)
E addirittura con un video! Anzi una videorecensione al libro di Barbara Summa "La risposta del cavolo" (ne ho parlato qui), registrata con Serena di Genitoricrescono. Ecco, se riuscite ad andare oltre alla mia messa in piega à catso, al mio maglioncino peloso da tenutaria, ai disturbi video, e al mio orrido accento veneto, guardatela, io mi sono divertita da pazzi a farla (no, no, non ero agitata!!!).
Domani ritorno nel mio angolino, promesso!!
seeeeee! Angolino!!! Tu dilaghi!
RispondiEliminaL'accento veneto è SECSI da matti :-)
RispondiEliminacosa posso dirti qui che non ho già detto altrove? Ah, si. Grazie.
RispondiEliminaAh già, dimenticavo di scrivere che 10 minuit prima della registrazione mi ha chiamato la scrittora in persona, potevo non essere emozionata? Che privilegio stare nella crew di GC, altroché!
RispondiEliminaGrazie a voi belle mie!
la recensione devo ancora vederla, ma il taglio non mi sembra propro tremendo!! devi vedere il mio! per l'accento decreterò poi... :-P
RispondiElimina...buon anno nuovo!
RispondiElimina