Meno 4 giorni alla partenza per il mare. La casa è un suk. I bimbi mi vogliono. Mio marito anche mi vuole e un po' freme per il disordine imperante. La mattina potrei approfittare della mezz'ora in cui la piccola dorme per:
- caricare/scaricare la lavastoviglie
- stendere
- stirare
- passare l'aspirapolvere e il mocio
E invece, la casalinga che non c'è in me mi spinge ad accendere 'sto cazz di computer, luogo di perdizione e:
- guardare il mio blog
- leggere e commentare tutti i miei blog preferiti
- aprire facebook (e lì è finita....)
- chattare con mia sorella su skype (non di massimi sistemi ma di: blog, facebook....)
Sono la peggiore, mi toccherà fare le valigie di notte, partire con tutti i vestiti sgualciti, la casa immonda, i bambini urlanti e il marito bello sospirante.
Non vedo l'ora di tornare al lavoro, così almeno avrò la scusa dell'ufficio per essere la PEGGIORE CASALINGA D'EUROPA.
ahahah, questo mi ricorda qualcosa..."un pelino!"
RispondiEliminaSei in buona compagnia sister, è da stamattina che devo andare al mercato a fare la spesa per i suoceriarrivanti ma ancora qua sto. Però in compenso ho steso e passato l'aspirapolvere. Ok, mancherebbe passare il mocio.
RispondiEliminaVado. Sul serio.
@Ale sei la mia valigia dei ricordi troppo belli! ma come si chiamava la nevrotica?
RispondiElimina@Anna com'è andata? Anch'io alla fine ho saltato il mocio, ma tutto il resto fatto! E ho anche preparato un couscous salva-pranzo e salva-matrimonio!
come ti capisco....avete notato come gli uomini sono ben più indulgenti con se stessi in quanto a cazzeggio? per la maggior parte di loro vige il motto "prima il riposo poi i doveri domestici", ammesso che percepiscano di averne qualcuno...il mio è un bravissimo papà, ma dal punto di vista della casa sembra che creda che le cose si facciano magicamente da sole....
RispondiEliminaMi candido anch'io come casalinga peggiore del mondo!!!! si può??? :)
RispondiEliminaoh mamma chiamatemi una colf, i piatti aspettano che qualcuno li lavi....
RispondiEliminacome vedi non sei sola.
p.s. grazie per essere passata da me.
rita, come s. rita da cascia, ricordi? e comunque va ben tutto, ma schiavi della casa no eh? e lasciatelo dire da miss zerbino...
RispondiEliminaQuando si parla di solidarietà femminile!
RispondiEliminaVogliamo parlare di quelle con la casa PERFETTA (tipo quelle che SPOLVERANO) che ti dicono: "non guardare il disordine ti prego, ho la casa che è un disastro!"? Per fortuna a me non succederà mai ;-)
@alessia: ho scritto valigia dei ricordi (dovrebbe essere vietato dalla legge, credo) perchè "custode dei ricordi" faceva molto "guardiana dei cessi", posto al quale ambivamo entrambe se non erro...