Siamo stati accolti dall'aria fresca di montagna, millemilamiliardi di molecole di ossigeno che ci hanno spettinati. Verde ovunque, distese di prati che i bambini hanno percorso a perdifiato. Un lago dal colore magico, smeraldo (pare che sia colpa di un'alga ma io continuo a sognare che sia solo perchè ci si specchiano gli alberi), l'acqua trasparente e invitante - infatti la nana ci è finita dentro fino alle ginocchia - e, uditeudite, pesci (veri) che nuotano vicino alla riva.
Sabato siamo andati a vederla e fra meno di un mese la casa di Heidi sarà nostra (solo per le ferie, eh, mica mi metto fare il formaggio di capra!).
Che spettacolo! Ma si può sapere dov'è questo posto meraviglioso? Oppure lo vuoi tenere tutto per te (e lo capirei...)? :)
RispondiEliminaIo lo so, io lo so dov'è! (credo)
RispondiEliminaSì appunto spara il posto!!!!
RispondiEliminaSilvia fa la spia!
A me viene in mente l'Anterselva a guardare le foto e il lago...
Ma è stupendo!! pure io voglio sapere dove si trova sto Paradiso!!!
RispondiEliminafaccio la spia http://www.vallediledro.com/lang/IT/pagine/dettaglio/ambiente,2/lago_di_ledro,7.html
RispondiEliminabello...vengo anche io?
RispondiEliminabello anche il taglio estivo ma almeno una coccinellina piccola piccola ce la potevi lasciare a farci compagnia
Solo una parola: cci tua! Che poi so due ma fa lo stesso! E' m-e-r-a-v-g-l-i-o-s-o!!! *_*
RispondiEliminaMi sono appena accorta che non ero tra i tuoi followers, ma stiamo pazziando? Mi sono aggiunta subito subito. Tiè :DDD
La risposta è esatta! Naturalmente Silvia ha indovinato grazie allo spara-indizi di Facciabuco ma puLtroppo non ha vinto niente. Anzi avete vinto tutte un posto alle grigliate agostane della famiglia Cialtrons! Io vi aspetto!
RispondiEliminaNina, la famiglia dei follower era monca senza la tua Ugola, ora sono contenta che ci sei!
spettacolo!!!!
RispondiEliminaEcco, l'invito alle grigliate io lo accetterei volentieri, ma mi sa che mi devo prenotare per il prossimo anno!
RispondiEliminaIlaria e Ondaluna, naturalmente aspetto anche voi alla grigliata (ok, magari ci organizziamo bene per l'anno prossimo...)
RispondiElimina