domenica 3 luglio 2011

Hic manebimus optime

Il Paradiso. 
Siamo stati accolti dall'aria fresca di montagna, millemilamiliardi di molecole di ossigeno che ci hanno spettinati. Verde ovunque, distese di prati che i bambini hanno percorso a perdifiato. Un lago dal colore magico, smeraldo (pare che sia colpa di un'alga ma io continuo a sognare che sia solo perchè ci si specchiano gli alberi), l'acqua trasparente e invitante - infatti la nana ci è finita dentro fino alle ginocchia - e, uditeudite, pesci (veri) che nuotano vicino alla riva.

Sabato siamo andati a vederla e fra meno di un mese la casa di Heidi sarà nostra (solo per le ferie, eh, mica mi metto fare il formaggio di capra!).

11 commenti:

  1. Che spettacolo! Ma si può sapere dov'è questo posto meraviglioso? Oppure lo vuoi tenere tutto per te (e lo capirei...)? :)

    RispondiElimina
  2. Sì appunto spara il posto!!!!
    Silvia fa la spia!
    A me viene in mente l'Anterselva a guardare le foto e il lago...

    RispondiElimina
  3. Ma è stupendo!! pure io voglio sapere dove si trova sto Paradiso!!!

    RispondiElimina
  4. faccio la spia http://www.vallediledro.com/lang/IT/pagine/dettaglio/ambiente,2/lago_di_ledro,7.html

    RispondiElimina
  5. bello...vengo anche io?
    bello anche il taglio estivo ma almeno una coccinellina piccola piccola ce la potevi lasciare a farci compagnia

    RispondiElimina
  6. Solo una parola: cci tua! Che poi so due ma fa lo stesso! E' m-e-r-a-v-g-l-i-o-s-o!!! *_*

    Mi sono appena accorta che non ero tra i tuoi followers, ma stiamo pazziando? Mi sono aggiunta subito subito. Tiè :DDD

    RispondiElimina
  7. La risposta è esatta! Naturalmente Silvia ha indovinato grazie allo spara-indizi di Facciabuco ma puLtroppo non ha vinto niente. Anzi avete vinto tutte un posto alle grigliate agostane della famiglia Cialtrons! Io vi aspetto!
    Nina, la famiglia dei follower era monca senza la tua Ugola, ora sono contenta che ci sei!

    RispondiElimina
  8. Ecco, l'invito alle grigliate io lo accetterei volentieri, ma mi sa che mi devo prenotare per il prossimo anno!

    RispondiElimina
  9. Ilaria e Ondaluna, naturalmente aspetto anche voi alla grigliata (ok, magari ci organizziamo bene per l'anno prossimo...)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...