lunedì 16 luglio 2012

CaT 2012 #2: Presentami un blog di viaggio

Immagine presa qui, of course
In ritardo sulla tabella di marcia, as usual, ma ho avuto qualche piccolo impegno... (tipo passare 2 giorni in ospedale con CialtrOne e la sua disidrataziOne)
Nel gelidi corridoi dell'ospedale (aria condizionata a palla, direi anche fuori legge) però ho pensato molto a quale blog di viaggio potevo presentare per la Caccia al Tesoro di Mammafelice e la scelta è caduta senza dubbio sugli amici di Porcellino Giramondo dove vai?
Le loro mete non sono esotiche ma sono raccontate con grande delizia, e il piccolo Samuele adora scorrazzare in giro coi suoi giovani genitori.
Il post che mi è piaciuto di più però, e so che loro mi perdoneranno, non riguarda un viaggio ma un tutorial per costruire una cucinetta per bambini (noooo non hanno rischiato la vita e le dita, e nooooooo non hanno detto neanche una parolaccia mentre realizzavano la mitica "anta del forno", e ancora nooooooo non hanno schiavizzato l'infante destinatario del gioco). Bravi Elena e Manuele e buon viaggio! (senza cucinetta, vi auguro!)

2 commenti:

  1. aahahhahahah ma grazie chiara!!! soprattutto per "giovani genitori" XD

    RispondiElimina
  2. grazie della segnalazione e piacere di conoscerti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...