sabato 3 novembre 2012

Buon compleanno, principessa!


17 commenti:

  1. Ma se pò sape' a chi assomiglia?
    Belladezia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ME, ovvio...
      C'è chi dice al papà e chi (molti di più) a mia mamma

      Elimina
  2. Diosanto che muso fantastico! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. ma che bella... e che bell'aria orgogliosa! :-)

    RispondiElimina
  4. è bella, e ha un nome bellissimo!!!
    Brava tu che ce l'hai fatta con la festa ;)

    RispondiElimina
  5. ha una facciotta splendida e felice, ma che hai cucinato per il buffet?:-)
    Stella della casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torta con pan di Spagna comprato pronto e decoratissima con panna, ripiena di crema al mascarpone; salame al cioccolato, versione porca, con nutella e mascarpone, decorato con smarties; patatine, popcorn, frutta, pastine. Niente buffet salato perché sennò gli ospiti non si schiodano più da casa. Prosecco su tutto.

      Elimina
  6. tantissimi auguri!!! ma io tutto questo rosa non lo vedo!! :-P

    RispondiElimina
  7. Ciao! Innanzitutto, auguri alla piccola... Poi, volevo dire che ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace... Mi sono iscritta!

    RispondiElimina
  8. Arrivo, in ritardo, ma arrivo! Auguri!

    RispondiElimina
  9. tanti tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiii anche dalla mia ali;)

    RispondiElimina
  10. GRAZIE A TUTTE per gli auguri e i complimenti. Mamma orgogliona!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...