domenica 26 giugno 2011

Sempre insieme

Lo sanno anche i sassi ormai che la mia seconda gravidanza non è stata affatto programmata, ma mandata dal buon dio degli scherzetti: alla fine l'abbiamo presa bene e, col senno di poi, è stata una meravigliosa sorpresa e abbiamo l'onore di aver accolto una personcina davvero deliziosa. 
Lei e il fratellone sono inseparabili, nel gioco e nella lotta, in bagno e in camera, compagni di mille avventure, disastri e coccole.
 
 
 
 

9 commenti:

  1. un grande dono, altro che scherzetto...
    sono adorabili...

    RispondiElimina
  2. Certo che è stato un grande dono, sinceramente non riuscirei a immaginarmi senza di lei! La nostra vita ne è uscita arricchita da ogni punto di vista (tranne quello della stanchezza) e penso che avere un figlio solo non sarebbe comunque stato giusto nè per me nè per lui - e soprattutto non sono costretta a frequentare gente che non mi va solo per farlo giocare con qualcuno ;-)
    E sì, in foto sono adorabili, anche perchè evito di riprenderli mentre si azzuffano, urlano e si tirano i capelli (ma quanto tempo perdono a farsi i dispetti?)... I miei cuccioli!

    RispondiElimina
  3. Che teneri!!!
    La fatica ci sta tutta, e anche di più... però, che grande "miracolo" vederli crescere!

    RispondiElimina
  4. Sono meravigliosi! Immagino la stanchezza ma guarda che teneri!

    RispondiElimina
  5. A volte le cose non programmate sono proprio le migliori!! Noi non avevamo programmato la prima, se non avessimo iniziato con lei chissà oggi se avremo già dei figli (o se saremo ancora assieme!!!)

    RispondiElimina
  6. Ma sono una meraviglia, lo so che in foto sono adorabili e che quando si azzuffano li chiuderesti in cantina, ma sono meravigliosi lo stesso. Baci

    RispondiElimina
  7. mammabradipo fa molto riflettere quello che hai scritto. non mi permetto di giudicare ma forse non volevi dire quello che hai scritto. dimmi che ho capito male.

    RispondiElimina
  8. Che belli <3 Io ho un fratello, più piccolo di me di 4 anni. Giocavamo molto insieme, poi abbiamo passato la fase del ti odio sparisci e ora siamo di nuovo legatissimi :) Un fratello è una risorsa immensa!

    Il restylish mi piace e anche un sacco. A dirtela tutta preferisco questa versione minimale ed essenziale alla precedente. Il blog ci guadagna in leggibilità, lo trovo anche più distensivo e meno stancante.
    Ora scatta la sfida "trova l'header giusto"! In rete ce en sono a bizzeffe...

    Bacino :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...