1. Ovvio, il lavoro con tutti gli annessi - orari, colleghi, capi
2. Il marito in stato di grazia che, finalmente nel suo elemento (prati, boschi, montagne intorno) realizza il suo sogno: i figli che corrono scalzi nei prati e decine di grigliate
3. I bambini scalzi, sporchi, senza limiti nè orari
4. La dieta in modalità off
5. Le serate a giocare a scala 40 (dove stravinco io) e scopa (dove mi legna lui)
6. Le passeggiate all'aria aperta
7. Gli amici che ti vengono a trovare e si accontentano dei piatti di plastica
8. La scarsità di elettrodomestici: no lavastoviglie, no ferro da stiro, no forno
9. L'assillo del look? Non pervenuto
10. Libri e giornali come se piovessero.
Poi ci sarebbero quelle 4-5 cose che andrebbero sistemate, ma cosa mai saranno la mancanza di connessione web, i capelli che mi fanno assomigliare sempre più a Farrah Fawcett o a Lady D old style, i Little Einsteins e i Saurini, lavare le pentole, l'igiene precaria, l'invasione delle vespe?
Niente, quando le caprette mi fanno "CIAO"!
Mi piace! Oggi torniamo in quel di Ledro...con mia mamma però, che per me equivale ad una suocera...chissà se sopravviverò!!!
RispondiEliminaBelle vacanze, eh :D
RispondiEliminaVivere senza regole. godersi gli orari allargati, obblighi inesistenti, libertà nella sua essenza più pura... ehhhhh questa sì che è vacanza, ovvio rimpiangerla :-P
Ma non ci sarebbe il "gusto" di lavorare tutto l'anno se il premio non fosse così tanto speciale e ambito :)))
Dai su coraggio, buon rientro!
chiara, che bello! specie per l'igiene precaria :D
RispondiEliminadai, è fichissimo.. e alla fine vedrai che qualcosa di positivo lo trovi anche fra i colleghi - ce ne saranno di simpatici no? - e i capi - che andranno pur via ogni tanto per una riunione ai vertici... ;)
forza cara!
Volevo scrivere: bentornati!!! Però capisco quanto il ritorno possa essere sofferto ;-) Le vacanze però non sarebbe mai così speciali se durassero troppo a lungo...
RispondiEliminaUn bacione!
vacanze splendide
RispondiEliminama ci sei mancata,adesso vedi di recuperare con una quintalata di post:-)
quanto hai ragione!!
RispondiEliminaEcco, come non condividere! Hai passato ferie molto simili alle mie, tra il fresco e le montagne. Ma che soddisfazione è lasciare in città l'astuccino del trucco????!!!!
RispondiEliminaGrazie ragazze! La cosa più difficile del rientro è stato il ri-adattarsi a ritmi e temperature estive... Del resto i bimbi sono ancora convinti di essere in montagna, quindi sono restii ad ogni tipo di limitazione (per dire, vorebbero fare la pipì in giardino...) e di abbigliamento: complice il caldo girano ancora scalzi e in mutande!
RispondiEliminaSul fronte connessione, invece, godo!