giovedì 26 gennaio 2012

La mia (mia!) rubrica su genitoricrescono

Non ho idea di come sia riuscita a tenere questo segreto così tanto tempo, ma oggi finalmente lo posso gridare al mondo: Chiaradinome è su genitoricrescono!! Giuro! Guarda qua. Le sventurate mi proposero di tenere una rubrica mensile, genitoribloggano, in cui proporre nuovi blog da scoprire (e gli è andata così, che io ho accettato); da allora volo a due metri da terra, perché l'associazione tra il mio nome e parole come "intervista", "inviata", "rubrica" (anche leggermente decontestualizzate) realizza un mio sogno di bambina e io ancora non mi capacito... Stamattina ho riletto mille volte il tweet di Pentapata e poi tutti i messaggi di affetto e amicizia, i commenti, e giù pizzicotti per tornare in me... Senza contare che da ora nessuno potrà dirmi che perdo tempo su Internet, "perdio, sto lavorando per scoprire nuovi blog!". Oggi ho debuttato con un carico da 10, Destinazione Estero e ne sono molto orgogliosa, il prossimo ovviamente non ve lo posso svelare ma è una bomba. Come si dice in questi casi? Stay tuned!

7 commenti:

  1. davvero complimenti...sono belle soddisfazioni!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. spettacolo!!!!!! i complimenti, te li meriti tutti ^_^

    RispondiElimina
  3. È da ieri che voglio farti II complimenti ma ho avuto una giornata è stata...difficilina.
    Sei davvero brava e l'intervista bellissima!

    RispondiElimina
  4. Sarà a causa della mia inesperienza di Rete che quando ho visto che eri TU la nuova collaboratrice di GC ho pensato solo: "Certo, chi altro?" :)
    Esco dall'ombra per dirtelo, nel caso volessi rileggere anche questo.
    La tua prima INTERVISTA mi è piaciuta davvero.
    GC ha fatto un colpaccio ad accaparrarsi un'inviata così e il bello è che tutte noi ne godremo i benefici. Evvivaaaaaaaaaa.

    Ritorno nell'ombra a pensare la tenerezza che mi faccio da sola nel pensare che io la rubrica e l'autoproclamarmi inviata, in mancanza di meglio, le ho fatte da me. Hand made. ;)

    RispondiElimina
  5. Bravissima!
    Complimenti davvero per questa nuova collaborazione e, soprattutto, per il lavoro di scouting che fai anche per me ;)

    Claudia

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho scoperto destinazionestero da poco e anch'io da poco ho un mio blog personale...per il momento sono un po'una sbandata ma spero di trovare presto la mia dimensione nella blogosfera!
    :-)))

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo nuovo impegno e grazie per aver scelto me per la tua prima intervista!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...