Da alcuni giorni sembra adorare il latte artificiale nonchè quello vaccino e ne ho approfittato per sostituire alcune delle 6 poppate tettesche notturne con dei bibe di latte. Morale della favola: da alcune notti non si sveglia più 6 volte ma 2... o UNA (sì è successo!).
Ora finalmente potrò:
- ubriacarmi
- bere moltissimo caffè
- mangiare extra-piccante
Ma soprattutto potrò pronunciare la magica frase: "Amore vai tu dalla bambina, si è svegliata" e girarmi dall'altra parte. Nonchè finalmente programmare una serata d'amore, un cinema o, udite udite, un weekend childrenfree! NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAA!!!
P.S. aggiornamento: stanotte ha fatto orario continuato dalle 20.30 alle 5.45, non è un miracolo?! Naturalmente non ho dormito anch'io tutte quelle ore perchè alle 2, chevvelodicoaffà, si è svegliato il nano caduto dal letto, poverino...
Arrivano anche questi momenti...e allora GODITELAAAAAAAA!!! Buon divertimento ;)
RispondiEliminaSarà che io non ho vissuto l'allattamento se non per un solo misero mese, sarà che la foto che hai messo è bellissima, sarà quel che sarà, ma un pò ti invidio (nel senso buono). Pensa che vorrei il terzo figlio solo per provare l'ebrezza di questo unico e speciale momento.
RispondiEliminaQuanto a te, mia cara, hai dato e pure tanto, quindi ora sesso e rock and roll e VAIIIIIIIIIIIII
ciao, ti scopro attraverso blog comuni.
RispondiEliminaho letto il tuo blog e sei molto simpatica... tornerò a trovarti, sicuramente.
ps. ubriacarsi? da quanto ho voglia di un mojto!
pps. anche se ho smesso di allattare da circa un anno...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina@Bradipa ;-)))
RispondiElimina@Ele: sì per me l'allattamento è stato veramente un momento speciale, all'inizio doloroso, spesso osteggiato o non compreso, ma poichè ho la testa dura sono andata avanti... finchè ne avevamo voglia io e mia figlia!
@mammalellella: benvenutissima!! pensa che io tra gravidanza e allattamento anelo un mojito dal 2007, me ne farò uno anche per te (ma che aspetti?!)
...è un po' che comincio a pensarci anch'io...
RispondiEliminaCaia, si.può.fareeeeeee!!
RispondiElimina