mercoledì 27 aprile 2011

Post a rimorchio

La settimana senza CialtrOne (generosamente accudito dai nonni) è una mini-vacanza da tutto... La nana scorrazza per casa spargendo giocattoli senza, finalmente, nessuno che la insegue, la spinge e le strappa tutto. Io e il maritozzo abbiamo abbandonato il piglio militare nella gestione della casa, ci sbaciucchiamo random e ci sollazziamo per ore su Internet. In pratica siamo sommersi dal casino, non ho ancora disfato la valigia da lunedì e il bucato steso venerdì è ancora là... ma stavolta me ne frego! Tra l'altro, grazie al commento che ho lasciato sul post della Casa nella prateria, ieri sono passate da qui circa 400 persone, mi sono ubriacata di popolarità!
E allora, visto che la carne al fuoco scarseggia, segnalo alcuni articoli che mi sono piaciuti una cifra in questi giorni e vi invito a leggere e a farvi un'idea...
- La grandissima Panzallaria ha cominciato a collaborare col Fatto quotidiano, cioè praticamente la mia blogger preferita sul mio giornale preferito, tombola! Qui il suo post sul significato della Resistenza (e come dice il vate Metilparaben, "tutti uguali un cazzo").
- Ci vogliono fottere su nucleare e testamento biologico. Dubbi? Qui e qui la conferma.
Allegria!!
(Dimenticavo l'evento clou della settimana... la nana ha imparato a dire mamma - a soli 18 mesi...)


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...