domenica 30 gennaio 2011

Mentre si asciuga il pavimento...

Un pensiero a come eravamo un anno fa...








Non direi che l'anno è proprio volato, se si considera che non abbiamo dormito per una buona parte di esso, ma i mocciosi sono cresciutissimi (com'è ovvio) e me lo godo molto di più ora che quando erano così piccoli. Non ho nostalgia dei neonati, ero troppo fusa per poterli godere in pace; oggi, nonostante la stanchezza cronica e le rotture di maroni periodiche, sono più divertenti, stimolanti, empatici, collaborativi. E anche se cordialmente detesto chi mi dice "Adesso basta bambini, vero?!", non ne farei altri neanche per sogno! Loro sono perfetti, li adoriamo, ma non vedo l'ora di passare qualche giorno con mio marito, da soli, l'ultima volta è stata un secolo fa...

2 commenti:

  1. ah come ti capisco, io sogno di fare una passeggiata mano nella mano con mio marito, ma so che ciò non accadrà mai più. Bei tempi prima.....ma anche questi però non sono male. baci

    RispondiElimina
  2. Anch'io detesto chi mi dice "Ne hai due: maschio e femmina. Ora basta vero?" ma per il motivo contrario...e se io ne volessi un altro??? ma che gliene frega alla gente di quanti figli fa una persona, mica se li devono tenere loro...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...