domenica 17 ottobre 2010

Una pigra domenica di pioggia

Che fare? Noi ci siamo arrangiati così...
La mattina ci siamo cuccati per la centesima volta Madagascar, detto anche mamacar, da qualche giorno il CialtrOne ha questa nuova fissa, dopo Pingu, Topolino, LittleEinsteins (liteleinten), HandyManny (enimeni), RoliPolieOlie. Almeno questo fa riderissimo! Devo dire la verità che non l'ho visto ancora bene per intero ma questo fa sì che ogni volta scopro una scena nuova, oggi è stata quella dei pulcini... Credevo di morire!

Dopo aver messo a nanna la CialTwo (che di mattina si spara anche un'ora e mezza filata di sonno, te possino...), io e il nano ci siamo dilettati a preparare un gateau di patate, detto più comunemente il gattò napoletano, secondo la ricetta di Mysia. Buonissimo! Non posso mettere la foto del risultato perchè ce lo siamo spazzolato tutto appena uscito dal forno... 

Dopo una bella siesta (a parte le quasi 2 ore per addormentare entrambi i mostri ...) ho spedito papà e figlio dalla nonna e io mi sono dilettata col mio hobby detestato... Ora tutto è pronto per domani, primo giorno di lavoro e prova del nove dell'organizzazione della mamma multitasking!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...